Tartufi and Friends Truffle Lounge

Lusso per vocazione

Italiano e cosmopolita, classico e innovativo, sofisticato e divertente: Tartufi and Friends Truffle Lounge mette insieme tutto questo e lo guarnisce con un tocco di classe al tartufo.

Tartufi and Friends
Bar e giardino verticale

Una firma che è innanzitutto simbolo di ricercatezza e stile ma che va ben oltre l’apparenza. Un nome che rivela l’intenzione di rendere più versatile e comprensibile un ingrediente classicamente vincolato da schemi di circolarità.

Tartufi and friends gambero
Gambero saltato in padella, foie gras, indivia e tartufo

Un ristorante monografico, dunque, Tartufi and Friends, che ha un focus ben preciso e lo sviluppa con creatività e dedizione. La ricerca di uno chef, Luca Mauri, che lavora con passione e impegno, mantenendo attenzione alla leggerezza delle preparazioni e dimostrando un talento innato per la panificazione e la pasticceria. L’accoglienza e la gestione del direttore Tonino Lanzi, a cui si deve la cura di ogni dettaglio, tradotta in una customer experience fluida e lineare.

Tartufi and friends
Filetto al morbido di mais, carciofi, radicchio e tartufo

Roma, Milano, Londra e Dubai, per un concept di fine dining esuberante e ambizioso, ambasciatore d’italianità nel mondo.

Crediti foto: Silvia Vecchione e Larissa Cardoso

Di più su https://www.tartufiandfriends.it

Articolo creato 24

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto