About me

About me

Nata a Milano, sono un vero cocktail di Nord e Sud. Il mio carattere frizzante risponde alle caratteristiche che le stelle attribuiscono al segno dei Gemelli. A entusiasmo ed energia, abbino rigore, determinazione e cura del dettaglio, con un tocco di perfezionismo, come traspare dalla mia data di nascita: un tre alla terza tutto precisione e centratura.

Personalità eclettica, parlantina vivace quanto la penna e curiosità instancabile. Da sempre amante delle cose belle, mi appassiono negli anni anche a quelle buone, avvicinandomi al settore food & wine. I miei racconti gourmet vivono di stile unico e personale, di ricerca haut-de-gamme unita a leggerezza e ironia.

Con una Laurea in Psicologia, una specializzazione in Marketing e un Master in Luxury & Fashion Management, mi occupo di moda in Italia e all’estero, coltivando la passione per la scrittura attraverso le collaborazioni con Flawless Milano, Reporter Gourmet e The Maptique. La formazione in Strategia e Comunicazione Digitale mi dà la spinta decisiva per avviare il mio progetto personale: nasce così lifeonthetopfloor.com.

“A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle”.
Antonio Aschiarolo

Adesso che conosci un po’ della mia storia...
ti piacerebbe raccontarmi la tua?

Compila il form qui sotto per condividere spunti e riflessioni sull’universo topfloor

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto